Ecco un posto che nella categoria “dove andare a Campomarino”è perfetta.
Il minigolf ”LA BUCA” di Campomarino, mixa favolosamente tutto quello che si può cercare in un pomeriggio da passare con gli amici, in un posto dove portare i propri bambini, o in una serata con la propria partner.
Basta la mazza da golf e la pallina (date dal gestore) e il gioco è fatto.L’importante è buttarsi.Un labirintico campo da Minigolf,immerso in un giardino meraviglioso.La sensazione di tranquillità e divertimento si ha fin da subito,appena si entra si è accolti da una suggestiva immagine fatta di colori:verde dell’erba,rosso e giallo dei fiori,e beige della sabbia. Accompagnati dai propri amici,dai bambini o dal proprio partner, si parte per un suggestivo viaggio ,dove si accende la fantasia ed il divertimento,inchiodando grandi e piccini sul green fino all’ultima buca.Un gioco avvincente,semplice e dinamico.
Un gioco che può condurti alla disperazione( )con i suoi imprevedibili scherzetti ma può anche premiarti con inaspettati tiri ad effetto().La difficoltà delle buche non è eccessiva,ma giocare in un ambiente così particolare riserverà sicuramente sorprendenti colpi di scena.E per chi ha seri problemi di mira può comunque gustare un gelato,bere una birra…
E ‘un bel gioco,il bel gioco del minigolf.
Maggiori info:
C.da Vento Strada Maruggio/Campomarino 74020 Maruggio(TA)
Tel 329. 054.35.81
Sito internet : LA BUCA
Pagina Facebook: Minigolf La Buca
Guarda la mappa
Bellissimo,io vado sempre a giocare,divertente
RispondiEliminaUn bel pomeriggio da passare con i propri bambini
RispondiElimina