2.3.11

Salone dedicato all’arredamento degli spazi esterni

externalogo





dal 31/03/2011 al 04/04/2011
Torna EXTERNA, il Salone dell'Arredamento degli Spazi Esterni. Il 31 marzo 2011 riaprirà i battenti di Lecce Fiere la seconda edizione di "EXTERNA", imperdibile appuntamento dedicato alla progettazione ed alle soluzioni d'arredo per l'outdoor. Forte del successo della prima edizione dello scorso maggio, si divide ancora in quattro sezioni tematiche e si snoda in diversi percorsi dedicati al "'vivere en plein air", dall'arredo per esterni tout court alla vita a bordo piscina, puntando anche l'attenzione alle soluzioni per l'arredo mare, l'arredo urbano, il benessere.


EXTERNA, fiera senza precedenti sul territorio, promuove e valorizza un mercato importante ed in continua evoluzione, al servizio degli operatori del settore e delle aziende che avranno infatti l'opportunità di presentare il meglio della loro produzione con le ultime tecnologie e soluzioni applicate al settore.
IN GIARDINO Un mercato, quello dell'outdoor, dove dettano legge numeri importanti ed in costante crescita. In Italia l'80% delle famiglie ha a disposizione un minimo di spazio esterno,dal balcone al terrazzo, ai dehors, piccoli grandi spazi all'aperto, che sono attrezzati e convertiti ad un uso sempre più quotidiano e non secondario della vita domestica, per arrivare ai 2 milioni di giardini privati dei quali quasi la metà supera i 300 mq.
IN SPIAGGIA La spiaggia non è più un luogo di semplice balneazione ma, un punto di ristoro, incontro, relax e svago, adatto a tutte le esigenze e vivibile, secondo la tendenza spagnola, anche e soprattutto di sera. In ragione dell'innovata funzione della spiaggia che sta vivendo appunto, un felicissimo momento di riconversione e diversificazione, EXTERNA punta i riflettori in questa seconda edizione anche sulla vita bordo mare. Progetti, arredi ed attrezzature per la spiaggia, stabilimenti balneari e villaggi turistici.
IN CITTA' Quest'area è dedicata all'arredo urbano e propone soluzioni e progetti per gli spazi pubblici della città con attrezzature e prodotti fissi o mobili. Idee e oggetti dedicati al verde pubblico, all'illuminotecnica per esterno, alla segnaletica, al relax, al decoro, alle infrastrutture di ausilio per disabili, per un benessere accessibile a tutti per qualità e sicurezza.
IN ACQUA Questa sezione ospita piscine, vasche idromassaggio, mini spa, attrezzature, impianti e prodotti per il benessere personale. Un settore in crescita, legato alla ricerca, dove l'estetica e la funzionalità sposano l'innovazione tecnologica.
sito web : externa.leccefiere.it
Vai alla GALLERIA FOTOGRAFICA

2 commenti:

  1. quanto costa l'ingresso???

    RispondiElimina
  2. Nn saprei mi dispiace.ho fatto una piccola ricerca ma niente...I'm sorry!Grazie per aver commentato

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...