29.5.11

BIRDY in concerto

Giovedì 02 Giugno 2011 Angelè Manduria

Pelagonia Concerti & Cooperativa La Orpi presentao:
BIRDY in concerto
Il progetto Birdy e’ nato circa dieci anni fa quando Roberto D'Ambrosio aveva gia’ alle spalle una carriera quasi ventennale con i Birdyhop, di cui era stato il fondatore insieme al batterista Davide Niccoli, con il quale non ha mai interrotto la collaborazione.
Questo progetto ha visto alternarsi vari musicisti, e vari momenti seguendo quello che sentiva e quello che i brani li suggerivano, ora in elettrico ora in acustico.
Fino ad arrivare ad oggi con la nuova formazione che vede sempre Davide Niccoli alla batteria, il ritorno di carlo storella alla chitarra, la presenza di Alessandro Muscillo al basso e la voce di Silvia Sciarra presi in prestito dai Cats’n’joe, una delle migliori band locali.
Anche nel live act attuale ci sono brani, alcuni di recente composizione, altri presi dal vecchio repertorio dei Birdyhop.
La particolarita’ sta nel fatto che basso elettrico e batteria sono affiancati da due chitarre acustiche, questo permette grazie anche alla voce di silvia, di alternare momenti tenui e dolci a momenti piu’ intensi e rabbiosi.
Manduria(Taranto)
Angelè
ore 22.00
ingresso libero
Info. 3393649533

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...