Sul palco dell'Angelè Pub c'era Giorgio Consoli(cantante dei Leitmotiv) che ha letto ed interpretato il brano.
Un grande attore è Giorgio(oltre che cantante),che è stato capace di far calare tutti i presenti nell'atmosfera del racconto,facendo trattenere il fiato anche ad Omar che ha commentato"Ero così preso che non vedevo l'ora di sapere come finisse!”
Un uomo speciale è Omar Di Monopoli,un vero Salentino, che con la sua scrittura ti catapulta nella sua storia .Sono sufficienti le prime battute e poi si materializza, ti tira per il collo e ti costringe a non lasciare mai il libro,ti tiene li.Vedi il luogo dove ti ha condotto,perfettamente,respiri quell’aria ,senti gli odori,ci sei dentro.
Quella sera scappata dal mio mondo ho scoperto quanta ricchezza c’è intorno a noi,quanta cultura e quanta gente è capace di dare un valore aggiunto alla nostra terra,alle nostre tradizioni e a noi stessi.
Poche righe per Omar Di Monopoli,ma sincere.
Ecco la prima parte dell’intervista che gentilmente Omar Di Monopoli ci ha concesso.
Spero di avere la possibilità di rincontrare Omar Di Monopoli,di avere ancora il piacere di chiacchierare con lui davanti ad un amaro, una birra e anche del suo inseparabile sigaro!Grazie!
grazie per le belle parole, Doriana :-)
RispondiEliminaGrazie a te e alla tua disponibilità!Un abbraccio e buon lavoro!
RispondiEliminabellissimo intervistare uno scrittore in un pub fumando il sigaro e bevendo una birra!!!!!
RispondiEliminaleggerò il libro molto presto!!!
concordo con "l'anonimo"...originale l'intervista a Omar...atmosfera suggestiva...VOGLIO VEDERE LA SECONDA PARTEEEE...BRAVO BLOG!
RispondiEliminaGrazie a tutti per aver commentato!La seconda parte fra pochi girni!
RispondiEliminaIl libro lo consiglio vivamente,anche altri sui libri come Uomini e Cani è da tenere presente.Ciao