2.2.11

Eventi Febbraio 2011

Quest’anno Febbraio è un mese tranquillo,Carnevale nn gli appartiene come vuole la tradizione,solo san Valentino ci crea lo stress da Festa Comandata che può essere risolta con il consiglio che ho scritto in questo post.
Meteorologicamente parlando siamo ancora in inverno,per le passeggiate o le gite per il nostro splendido Salento dobbiamo aspettare almeno il prossimo mese.Un mese tranquillo dicevamo,che può essere vissuto anche come una vacanza dalle finalmente finite feste Natalizie.
Nn disperino tutti coloro che vogliono uscire e godere delle iniziative che propone il nostro territorio.Molte sono le email che arrivano nella nostra centrale operativa e tutte vengono messe sotto la lente d’ingrandimento del nostro staff,pronti a proporvi solo gli eventi migliori.
Ecco i nostri consigli,che saranno sempre aggiornati……

Festival di Musica Popolare a Maruggio

Massimo Ranieri in Concerto

Teatro:Il mistero buffo di Dario Fo con Paolo Rossi

 GO WEST DI ROCCAFORZATA

RADIODERVISH IN CONCERTO

ANTONELLA RUGGERO IN CONCERTO

24 GRANA IN CONCERTO

SONHORA IN CONCERTO

SAGRA DELLA PETTULA E DELLA FOCACCIA

Sant'Oronzo a Botrugno

CARNEVALE A GALLIPOLI

TRIBUTO A CLAUDIO BAGLIONI 

Un consiglio per chi adora stare all'aria aperta....l'associazione Arneotrek organizza escursioni,potete contattarli,il sito è attivo e le informazioni vi verranno date in tempo reale....per il mese di Febbraio l'associazione organizza  :Domenica 6 Febbraio-LAGHI ALIMINI-

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...