18.1.11

26 Febbraio Maruggio

Ho fatto una piccola ricerca per arrivare a scoprire quali tra i nostri paesi nella provincia,Taranto compresa sia il più attivo, e credo di essere arrivata a scegliere Maruggio.Il loro punto di forza?Le loro idee……,nn perché siano speciali o piene di un talento geniale,ma perché  offrono spettacoli straordinari per la loro semplicità che riscuotono un successo dopo l’altro grazie alle loro iniziative interessanti. Maruggio ha tutta l’aria di essere un paese come tanti,anche lui grazie a Campomarino ha locali alla moda,eventi straordinari,bellissima costa e d’inverno ha una marcia in più:i loro giovani .
A dispetto di chi vuole la nostra terra e i nostri giovani disinteressati e senza iniziativa,questo paese si fa strada con uno stile tutto suo.Un mix tra modernità, rispetto e valorizzazione della  propria terra.
In attesa del nuovo FESTIVAL DI MUSICA POPOLARE,arrivata alla 6° edizione, che si terrà il 26 Febbraio 2011 a Maruggio vi proponiamo un video della passata edizione,un piccolo assaggio di quello che ci aspetta.

Spero partecipiate in tanti e nn solo per divertirvi ma anche per dare sostegno a queste iniziative e cercare di “copiare”il loro atteggiamento.Nn ci sono lamentele,pianti e nessuno di loro aspetta che qualcuno faccia qualcosa….sono i Maruggesi che si muovono,si attivano e di conseguenza crescono.
LO SCOPO DELLA VITA E’ LO SVILUPPO DI NOI STESSI.LA PERFETTA REALIZZAZIONE DELLA NOSTRA NATURA:QUESTA E’ LA REALIZZAZIONE DELLA NOSTRA ESISTENZA.  Oscar Wilde

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...