27.3.12

Ricette dolci: entriamo nel regno dei golosi

Un tuffo nel mondo dei golosi oggi con delle ricette per dolci. Cosa ne dite di dare un'occhiata alle ricette tipiche delle nostra terra e non solo? Oggi abbiamo deciso di parlare un pò di dolci. Si sa che davanti a una torta, a una bella mousse oppure davanti un gelato o un cannolo alla crema quasi nessuno riesce a resistere. Ed è anche vero che ci piace parecchio cimentarci in cucina con le ricette dei dolci. Spesso ci arrendiamo ancora prima di iniziare pensando di non essere all'altezza. Per questo abbiamo deciso di consigliarvi alcuni dolci davvero molto semplici da preparare. Partiamo ad esempio da un classico. In casa una tavoletta di cioccolato o del cacao non mancano mai. Perchè non preparare quindi una torta al cioccolato? Facile semplice e veloce: in pochi gesti prepareremo un dolce delizioso dimostrando a tutti di essere all'altezza del compito.

-->










  • Restiamo sempre in tema e continuiamo consigliandovi un'altra ricetta! Nella foto vedete una forma di cuore perchè il dolce è stato preparato per una occasione romantica, ovviamente potrebbe essere fatto con uno stampo diverso! Ecco la torta al cioccolato e mascarpone
.....



  • E poi potremmo ancora continuare per molto e infatti vi consigliamo altri dolci. Cosa ne dite di preparare una torta al cioccolato con il bimby se avete questo fantastico robottino in casa sarà ancora più semplice preparare un dolce. Cosa ne dite ci proviamo?



  • Utilizziamo ancora il cioccolato come ingrediente principale ma non facciamo una torta. Cosa ne pensate di una crostata di arance e cioccolato? Non avete quindi che l'imbarazzo della scelta. Qual è il dolce che vi piace di più? Preparatelo e fateci sapere come è andata!







Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...