27.1.11

Piccolo consiglio per il regalo di San Valentino

Come ogni festa comandata anche San Valentino ci obbliga a seguire una serie di riti,conseguenza: l’amputazione della testa da parte della compagna( nn tutte le donne hanno lo stesso atteggiamento,nn voglio generalizzare).Parlo per esperienza personale,io credo che San Valentino sia solo una festa come tante per far spendere soldi,che nn bisogna dimostrare il proprio amore solo quel giorno ecc.. ma se mio marito nn organizza  qualcosa per questo fatidico giorno io gli spezzo le braccine.Voglio precisare che questa lista è stata scritta seguendo un principio valido:nn comprare più oggetti inutili che probabilmente nn fanno piacere neanche a chi li riceve(Basta inutili accumulapolvere)Dite basta ad una consuetudine che nn ha più senso mantenere viva..siamo pieni di oggetti,gioiellini,attrezzi ,che passano di moda già il giorno dopo
REGOLA DEI REGALI CONSAPEVOLI
Questa dovrebbe essere una regola sempre valida per ogni occorrenza:regalare biglietti per il teatro,per un bel concerto,per il cinema,per una serata in un bel locale…..A Taranto e provincia ci sono bellissime iniziative,di tutti i generi.Una sera sarebbe bello andare a teatro e poi a cena,magari in una masseria o in un locale di musica jazz.Anche se lo spettacolo che vi piace andrà in scena a Marzo credo valga la pena aspettare.
Per scoprire quale spettacolo andare a vedere potete andare in giro per questo blog,ci sono alcuni spunti interessanti oppure potete visitare anche

Per quanto mi riguarda io posso finire qui..il mio post credo sia stato esaustivo e con una bella idea.Spero di aver aiutato almeno uno di voi a sapere cosa regalare per San Valentino A BUON INTENDITORE POCHE  PAROLE
…AUGURI DI BUON SAN VALENTINO A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...