27.11.12

La mia prima collaborazione

 La mia prima collaborazione
La passione per la cucina, la buona e bella tavola, mi spingono alla ricerca costante di oggetti creati con dedizione dai nostri preziosi “Maestri Artigiani”.
Autentici custodi della nostra tradizione e cultura. Quante storie hanno da raccontare...

Passato utilizzato nel presente e sentiero per il futuro. La mia ricerca è in continuo divenire.
http://www.sullatavolaedintorni.it/

I prodotti usati



Ricette realizzate con i prodotti de" Sulla tavola e Dintorni.





Mignon di Luca Montersino
Sono degli sfiziosi pasticciotti proposti da Luca Montersino nel suo programma su Sky, Peccati di gola, davvero buoni e facili da fare.






Ravioli Margherita
Dopo aver ricevuto il Taglia ravioli Margherita dal sito : Sulla tavola e Dintorni, mi sono messa subito al lavoro per provare questo meraviglioso attrezzo.










Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...