7.4.11

A. Verardi & M. Ancona in concerto - Arcipelago on fire @ Angelè (Manduria)













Venerdì 15 aprile alle ore 22.00 - 16 aprile alle ore 1.00
Angelè Pub
Manduria


Pelagonia Concerti in collaborazione con Coop. La Orpi e Angelè Pub presenta la rassegna musicale ARCIPELAGO ON FIRE...Vi aspettiamo numerosi. Keep on rockin'!
Venerdì 15 Aprile
Amerigo Verardi & Marco Ancona
...Un super duo che non ha bisogno di presentazioni visto che si tratta di due tra gli artisti salentini più noti nella scena underground. Danno vita a un particolarissimo progetto in bilico tra atmosfere acustiche dall’aria spiccatamente psichedelica e nervosismo elettrico di matrice british, con melodie e testi dalla vena surreale, caratterizzanti da sempre i loro rispettivi corsi artistici. Si tratta della loro prima collaborazione in studio.
Subito dopo il loro primo concerto in questa formazione, hanno realizzato il singolo intitolato "MANO NELLA MANO", incluso nell'album/compilation degli Afterhours "IL PAESE E’ REALE" (Febbraio 2009) e di seguito hanno iniziato un lungo tour italiano, riscuotendo ovunque notevoli consensi.
Durante uno dei concerti è stato realizzato un album dal vivo: "BOOTLEG - OLIANDO LA MACCHINA Live Tour 2009", un'autoproduzione souvenir di questo esordio che vanta la partecipazione di Gianluca De Rubertis (IL GENIO). L'album ha da pochi giorni vinto il premio PIMI 2010 (Premio Italiano Musica Indipendente) come miglior autoproduzione.
myspace.com/amerigoverardimarcoancona

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...