1.5.11

White Queen in concerto

Sabato 21 Maggio 2011 San Giorgio Jonico

La band nasce il 10/07/2003 in un locale chiamato "Don Piccio", situato a Campomarino di Maruggio (TA). I membri appartengono a Manduria (TA) o meglio conosciuta come la "Terra del Primitivo". Il nome è stato ricavato da un brano dei QUEEN edito nel 1974, ovvero WHITE QUEEN.
Il loro è uno spettacolo ricco di musica, teatralità, trasformismo, cabaret e streap tease. Unica in tutta Italia per la fedeltà con cui ogni componente riv...este il suo corrispettivo idolo. Spiccata è la somiglianza del leader a FREDDIE MERCURY: con movenze e l'uso di abiti stravaganti e provocatori, dimostra di avere una presenza scenica molto suggestiva. Ancora più sorprendente è l'immagine sul palco di BRIAN MAY, ROGER TAYLOR e JOHN DEACON. Quattro ragazzi che si catapultano negli anni più magici della musica, rivisitando i più grandi successi musicali e scenografici del gruppo.
Tra i vari videoclip prevale "I WANT TO BREAK FREE", fortemente malizioso per un esilarante travestimento femminile collettivo e "LIVING ON MY OWN", nel quale irrompe l'animazione di un'eclettica Dragqueen, utile a delineare meglio l'aspetto trasgressivo
La missione dei WHITE QUEEN è di tramandare la musica dei Queen alle nuove generazioni e di mantenere vivo il ricordo di quel cantante dalla voce forte e possente, il vero ed unico show man delle grandi arene, ovvero l'ultimo immortale FREDDIE MERCURY.
per INFO e prenotazioni 3283919509
San Giorgio Jonico(Taranto)
VILLETTA " LA ROMANTICA" via Giotto
ore 21.00
ingresso a pagamento
7 euro
Info. 3283919509

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...