14.12.10

Ho liberato un libro

Dopo esserti iscritto gratuitamente al blog tramite un’account di google ,twitter o yahoo!Inserisci in questa pagina,solo se lo desideri il punto esatto o la zona dove hai liberato il libro.

Vai alla voce commenta.

Tutti i commenti fatti da persone nn registrate saranno cancellate.    mi dispiace!

9 commenti:

  1. Ho liberato un libro a Sava(TA)
    Piccolo mondo antico di Fogazzaro....bello....chissa dove è andato a finire..dove si trova in questo momento...speriamo che chi lo trova nn rovini il gioco...

    RispondiElimina
  2. Anche io ho liberato un libro a Sava,un classico dei romanzi gialli trovato sotto la cantina mentre facevo delle pulizie...finalmente vedrà un pò di luce dopo tanti anni..ahahhahasperiamo che piaccia a chi lo ha trovato....Si faranno vivi tutti quelli che trovano i libri liberati?bohhhhh

    RispondiElimina
  3. Ho liberato un libro a Torricella....chi lo ha trovato?

    RispondiElimina
  4. Il libro che ho liberato a Torricella ancora nn si è fatto vivo.Nello spoiatoio delle donne nella piscina di Torricella...nessuno sa niente?

    RispondiElimina
  5. Ho lasciato il mio libro nel'AMBULATORIO VETERINARIO della DR.SSA PESARE ALBA MARIA in via Poerio a Sava.Ha salvato il mio Ettore e nn finirò mai di ringraziarla.

    RispondiElimina
  6. Ho liberato un libro nel bagno dell'Ikea a Bari.....qualcuno lo ha visto?

    RispondiElimina
  7. Ho liberato un libro a Torre Ovo.

    RispondiElimina
  8. Che bella iniziativa! ho liberato un libro: "Carmen dei sogni" nello studio medico del dr Aprile a Leporano, qualcuno l'ha letto? è molto bello ;-)

    RispondiElimina
  9. Ciao Anonimo,grazie per il complimento...volevo segnalarti che c'è una pagina facebook http://www.facebook.com/pages/A-caccia-di-Libri/241463159197413?sk=wall
    A caccia di libri...e che questa iniziativa continua anche nel sito www.blognotesalento.com ...continua a giocare con noi... ;)
    Libro interessante,assolutamente da valutare
    Ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...