24.3.11

Venerdì 8 Aprile PAPA GIANNI & NANDU POPU all’Anegelè Pub

174864_198829696815453_5146861_n
Dopo il successo della prima serata (20 Marzo), davvero emozionante, torniamo a ricordare  l'amica discografica manduriana Anna Magno (scomparsa improvvisamente 7 anni fa e della quale potrete saperne di più visionando l'articolo di Giuseppe P. Dimagli in questo blog) con una seconda (ed ultima) serata  all'Angelè Pub di Manduria
Questa volta saranno di scena, altri ospiti d'eccezione;... la testa ed il cuore dei SUD SOUND SYSTEM: PAPA GIANNI & NANDU POPU (sollecitati in consolle dal selecter Papaleo).
Una "dancehall" (reggae e raggamuffin) infuocata, all'insegna del ricordo e del rispetto per la cara amica Anna. Per loro si tratta sicuramente di un gradito ritorno visto che in passato si sono esibiti diverse  volte nella cittadina messapica. Naturalmente i SSS non hanno bisogno di eccessive presentazioni, possiamo solo ricordarvi che il loro storico ha oramai più di 20 anni e che, nonostante il successo, non hanno mai dimenticato, ne abbandonato, il loro ed il nostro Salento.
Venerdì 8 aprile a partire dalle ore 22 (ingresso libero), vi aspettiamo all'Angelè Pub di Manduria (centro storico)... e sarà ancora una volta..."Fuecu 'ntra sta casa".

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...