5.4.11

Mostra filatelica del 7 Maggio




















Mostra filatelica del 7 Maggio: a conclusione delle manifestazioni tenute nel Comune di San Piero in Lama ,la Pro Loco in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e con l'Istituto Comprensivo presenteranno una Mostra Filatelica e molti lavori eseguiti dai ragazzi della scuola elementare,media e del Liceo Artistico Ciardo di Lecce.In precedenza avuto giorno 17 marzo alza bandiera tenutasi nelle vicinanze di largo Calvario,alla presenza di tutta l'Amministrazione Comunale,delle varie Associazioni presenti sul territorio,scolaresca accompagnata dai propri insegnanti, rappresentanti delle varie Forze dell'ordine e da semplici cittadini.

Il progetto della Pro Loco è iniziato già a novembre con la collaborazione dell'Istituto Comprensivo che ha permesso al segretario della Pro Loco,il sig. Pennino Luigi amante della filatelia,ha recarsi nelle aule dei ragazzi è tenere delle lezioni sulla filatelia e nel mese di aprile a chiedere ai ragazzi un disegno dove dovevano esprimere come vedono l'unita d'Italia.Una commissione,una volta ricevuti i disegni, sceglierà sei disegni dai quali sarà tratta una cartolina postale che si aggiungerà alla seconda cartolina raffigurante alcune bellezze del paese. L'orario di apertura per visitare i lavori sarà giorno 7 maggio dalle ore 9 alle 13:00,si proseguirà nel pomeriggio alle ore 17:00 con la presenza delle Poste Italiane che provvederanno a timbrare le cartoline con l'apposito annullo speciale fatto per l'occasione. Alle ore 21.00 ringraziamento e premiazione da parte del Sindaco dr. Salvatore Tondo, del vice sindaco e assessore alla cultura avvocato Antonio Liquori, del presidente della Pro Loco Antonio Saponaro.
Non mancate giorno 7 maggio per non perdervi i lavori bellissimi fatti su carta,tela e ceramica riguardanti l'Unità d'Italia.Grazie.
                                                                                                                                           Antonio Saponaro

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...