25.5.11

PRIMO ZERO RADUNO UFFICIALE IN PUGLIA














Sabato alle 20.00
WunderBar via Martiri d'Ungheria ,Grottaglie

Causa le moltissime richieste di adesione ma in data oltre il 21/05 perchè periodo di cresime e comunioni. Ho valutato positivamente le molteplici richieste e fissato l'evento per il 28/05/2011 e ufficiale a tutti i sorcini del mondo!!!
Prezzo di ingresso: 10€
nel prezzo è incluso oltre l'ingresso ( PANINO SORCINO ) con carne cotta al momento sulla brace: salsiccia, bombette, fegatini e una bevanda.
... P R O G R A M M A.
Dopo una breve presentazione e saluto d'accoglienza, inizieranno proiezioni video di concerti del nostro Maestro che allieteranno tutta la serata, ( anche senza sonoro all'occasione lasciando scorrere le immagini) perchè ci saranno vari temi durante la serata, come Karaoke dove si potrà dimostrare come e quanto siamo ZERO. Con il sostegno tecnico e audio di un bravo professionista animatore e collante per la nostra famigliare passione.
SONO GRADITE LE PRESENZE CON ABITI OPPURE SOLO CON TRUCCO!!!
Un estro, un omaggio al nostro grande Renatino... Momento anche per esternare il proprio attaccamento affettuoso al grande CARROZZONE.
Il più bel costume o trucco sarà premiato con un importante oggetto della famosa ceramica di Grottaglie.
Il parco dove il tutto si svolgerà: WunderPark, un'area di oltre 2 ettari con spazi a temi tra cui un favoloso parco degli ulivi, un anfiteatro, un fantastico prato alberato, un palco per eventi dove si concentrerà la serata con uno spiazzo di circa 700 mq. con alla destra e sinistra delle bellissime palme Waschintonia fanno da cornice. Al fianco del palco si trova il WunderBar, con dei gazebo pagoda e posti a sedere coperti, che provvederà alle esigenze con servizio di food & beverage.
Per maggiori informazioni sull'evento, contattatemi a zerolandia0@live.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...