9.6.11

BACCATANI WAVE













Sabato 11 Giugno parte il festival più eclettico della Puglia:
BACCATANI WAVE – Festival interpoderale di musica, canto e ballo.
Per l'inaugurazione lo staff di Torre Regina Giovanna, ha selezionato una tra le indie band più pazze dello stivale: i NOBRAINO!
La band di Riccione, sull'onda del successo del 2010, darà in pasto al pubblico il meglio dei brani di “The best of” e "No USA! No UK! Nobraino". Uno spettacolo che non mancherà di stupire il pubblico con la formula del live teatrale che è frutto del percorso creativo dei Nobraino, unito alla musica rock d'autore.
Subito dopo il concerto si apriranno le danze nelle due nuove aree che lo staff ha preparato per questa nuova stagione: la prima CAMPARERIA d'Italia con live show, dj set, performance, installazioni e sotto la storica Quercia si balla a ritmo di Pizzica e Taranta con ENSEMBLE ZIMBARIA.
Torre Regina Giovanna, contrada Baccatani – S.S.16 uscita Apani/Punta Penna Grossa – Apani (Brindisi)
Apertura cancelli h 22:00
Ingresso €10, compresa consumazione sino alle 00:30
Indicazioni:
per chi proviene da Brindisi:
S.S.16 Br-Ba, circa 10 km dopo Brindisi, prendere USCITA APANI, immettersi sulla complanare LATO MONTE direzione BARI percorrerla per circa 1 km, svoltare a sinistra.
per chi proviene da Bari:
S.S.16 Ba-Br, a circa 10 km prima di Brindisi, prendere USCITA APANI, tornare indietro lungo la complanare per circa 1 km, svoltare a sinistra.
Ragguagli:
339.3071314
http://www.torrereginagiovanna.it/
http://www.facebook.com/torrereginagiovanna/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...