7.2.11

Tarde,amore e fandasije

libri di taranto-poesie tarantine-dialetto-eventi taranto-

Venerdì 4 Marzo nella biblioteca comunale di Taranto si terrà la presentazione del libro TARDE,AMORE E FANDASIJE..

Ho conosciuto tramite email l’autrice del libro che così mi ha risposto:

“Il mio libro è una raccolta di poesie in lingua tarantina e non si trova in libreria .La vendita avviene a contatto diretto con il pubblico che desidero prima mi ascolti, e poi decida di acquistare se ho trasmesso qualcosa.Mi sembra un nuovo modo di fare teatro con degli argomenti che accomunano in diverse liriche contenute nel libro.Mi piacerebbe conoscervi,o farmi conoscere ....magari alla presentazione di.............."TARDE,AMORE E FANDASIJE"

Molto simpatica e cordiale..Anna verremo sicuramente alla tua presentazione..per conoscerti e conoscere il tuo libro…

 

Venerdì 4 marzo · 16.00 - 18.30

biblioteca comunale a Taranto

Serata di presentazione

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...