29.5.11

La Cooperativa Laorpi: A tutto Rock sotto il segno dell’Angele’Pub

Nel Ghetto Ebraico di Manduria,c’è un “luogo nuovo” che definire locale è riduttivo.Un vero e proprio scrigno pieno di musica , gastronomia e cultura:L’Angelè Pub,storico locale di Manduria,Vico III° Ferdinando Donno.

Situato in un vecchio frantoio del 1530,poi ristrutturato da Carlo Pio Scacchetti nel 1992 , che gli seppe conferire carattere ed un’anima propria.”E’  un punto di riferimento per la  musica e uno spazio perfetto per la creatività di un’artista”racconta Fabio De Pasquale ,artefice e presidente della cooperativa La Orpi"vogliamo proseguire il lavoro fatto da Carlo Pio ma offrendo qualcosa in più e che spesso ci veniva chiesto:la ristorazione.”
Motivati e ispirati sono i ragazzi della cooperativa La Orpi e dopo un’accurata ristrutturazione alla cucina propongono  ai loro clienti un menu di qualità con pietanze mediterranee : cous cous , paella , carne , pesce fresco…ma questo non toglie la possibilità di gustare un’ottima , e intramontabile,birra e panino.
D’estate il locale si ampia spostandosi sotto il bagliore delle stelle; l’imponenza e la storia della piazza adiacente è lo scenario delle serate estive all’aria aperta dell’Angelè Pub.
A dare vigore al lavoro c’è poi il tocco d’internazionalità degli artisti: sperimentale, rock, graffiante e duro è il loro punto di vista musicale diventando ora più che mai protagonista assoluto.
La ricerca artistica della cooperativa La Orpi è fatta oltre che da band e artisti di grande livello, già navigati nel tempo, anche da band locali con ampio spazio per la musica autoprodotta;
Tante le serate che si susseguono in questo locale che vi consiglio vivamente di andare a visitare.
Ecco alcune delle nostre esperienze all’Angelè Pub
Angele’Pub, Vico III° Ferdinando Donno ( Manduria)
TELEFONO :3393649533
WEB :http://www.angele.it
Immagine mappa

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...