14.2.11

Corso di cucina Taranto

CORSO DI ANTIPASTERIA PRESSO L’ASSOCIAZIONE L’AQUILONE

VIA DARIO LUPO, 46 – TARANTO

L’associazione L’AQUILONE, che da anni lavora con i bambini andando incontro alle loro esigenze e quelle dei genitori che lavorano offrendo vari servizi tra i quali FESTE PER OGNI OCCASIONE, ANIMAZIONE, PRE-POST scuola, DOPOSCUOLA, CORSI DI DANZA, CAMPI ESTIVI, BABY PARKING…..organizza per il mese di marzo : CORSO DI ANTIPASTERIA (dopo il successo del corso di cucina)n

Il corso avrà inizio lunedì 7 marzo alle ore 16.00 e prevede n. 8 lezioni di pratica, con accenni di teoria, grazie alle quali imparerete tutto su come preparare i più sfiziosi antipasti adatti ad ogni occasione e in cui è prevista la degustazione di ciò che è stato preparato.

L’ultima lezione prevederà la presentazione dei “FiNGER FOOD”, la famosa stuzzicheria da mangiare con le mani che non tutti ancora conoscono…

Durante il corso, inoltre, sarà distribuito uno speciale menù che potrete realizzare il giorno di Pasqua, da studiare e discutere insieme alla nostra chef “free-land”…e grazie al quale farete sicuramente un figurone con i vostri ospiti!!!

Il corso ha un costo di 50,00 € che potrete versare in due rate: una al momento dell’iscrizione che vi preghiamo di fare chiamando i nostri numeri e recandovi nella nostra sede per lasciare i vostri dati e l’altra a metà corso (nonché alla quinta lezione). Le prenotazioni saranno accettate entro sabato 5 Marzo.

Sperando di avervi “stuzzicato sfiziosamente”…. Vi aspettiamo numerosissimi!!! J

per INFO 3491942801 – 3493945819 – 0997304311

e-mail: l.aquilone@email.it - contatto facebook: L’aquilone Taranto

 

viewer

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...