13.2.11

Speed Date a Taranto

174847_179314972110342_2850096_n

Sabato 26 Febbraio 2011

ore · 20.30 - 23.30

Speed Date è un'idea, un gioco organizzato per far incontrare uomini e donne, un nuovo modo di comunicare e di farsi nuovi amici, fino a 25 persone in una sola serata.
Nessun requisito è richiesto ... anzi sì. Essere se stessi. Giocare è facile. È necessaria una semplice iscrizione, per fare la quale ci si puO chiamare telefonicamente lasciando i propri dati; è preferibile possedere un indirizzo e-mail ma è possibile partecipar...e anche lasciando solo il proprio numero di cellulare.
Uomini e donne siedono, in tavolini da due, l'uno di fronte l'altra, per parlare, scambiarsi battute, cogliere la prima impressione.
Allo scadere del tempo, gli uomini scalano di un posto, tutti pronti per un nuovo incontro.
In questo modo, dopo circa un'ora e mezza, ogni giocatrice avrà parlato con ciascun giocatore e viceversa (NB: il regolamento prevede un massimo di 25 incontri a prescindere dal numero di partecipanti presenti).
Tra un incontro e l'altro, ogni partecipante segna sulla propria "scheda di gradimento", un "SI" o un "NO" accanto al numero della persona appena conosciuta.
Al termine della serata, raccoglieremo le schede e verificheremo gli incroci di gradimento dei partecipanti: se "l'incontro funziona" (se il sì è reciproco) invieremo entro 72 ore alle persone “abbinate” (alla casella di posta elettronica o via sms al numero di cellulare indicati al momento dell’iscrizione) i rispettivi indirizzi e-mail/numeri di cellulare ed i nomi di battesimo.
Starà poi ai "giocatori" contattarsi per approfondire la conoscenza
PER INFO TEL 3278170099
contatto facebook MARCELLO PATRONO

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...