Questa è la straordinaria sorpresa che l’Orchestra Ico della Magna Grecia ha preparato per il grande concerto conclusivo della sua XIX Stagione Concertistica”eventi Musicali”.
Questo sarà un enorme,il più grande della stagione,e perciò insieme a Enrico Brignano l’Orchestra della Magna Grecia riporterà a Taranto un’ altra grande artista,Serena Autieri, l’artista napoletana che nello scorso febbraio si è esibita nel capoluogo Jonico con l’Orchestra Ico della Magna Grecia interpretando gli standard jazz di George Gershwin..
Saranno loro i protagonisti del grande Concerto-Evento che ,come è oramai di tradizione, l’Orchestra Ico della Magna Grecia organizza per concludere degnamente la sua stagione concertistica. L’anno scorso fu Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana, quest’anno Enrico Brignano e Serena Autieri, i due artisti che stanno imperversando sui teleschermi di canale 5 con la fiction “Fratelli Detective”
Piero Romano,il direttore artistico dell’Orchestra della Magna Grecia, ha spiegato che “vogliamo offrire al nostro pubblico un concerto che, oltre alla parte più propriamente musicale,offra momenti di intrattenimento e grande spessore. Enrico Brignano,infatti,è uno di quei comici con la risata “pensierata”
dietro l’intuizione omica cè una riflessione sulla vita di oggi he va al di là dello spunto isolato,della battuta fine a ser stessa,che lascia il tempo che trova…Il concerto si terrà il 25 Giugno a Taranto,anche se la location è ancora in via di definizione l’intuizione
Fonte:Quotidiano di Puglia Martedì 31 Maggio 2011 AnnoXI N°148
Il Concerto del 25 giugno con Brignano e Serena Autieri in Villa Peripato a Taranto con l'Orchestra Magna Grecia, E' STATO ANNULLATO.
RispondiEliminaIl Concerto suddetto è stato sostituito da quello del 28 giugno, sempre in Villa Peripato a Taranto, con Paolo Belli Serena Autieri e l'Orchestra Magna Grecia.
Informazioni su www.orchestramagnagrecia.it
ICO Orchestra Magna Grecia (099.7304422)
Grazie mille per le Info...
RispondiElimina